Paura per Elton John: incidente in volo sul suo jet privato costretto all’atterraggio di emergenza. È successo lo scorso lunedì, 21 febbraio. Durante la rotta per New York, il cantante è stato coinvolto in un incidente sul suo jet privato, che ha subito un guasto idraulico rischiando davvero grosso. Il velivolo per due volte non è riuscito ad effettuare un atterraggio di emergenza a causa dei forti venti.
Il velivolo del cantante, 74 anni, era partito dall’aeroporto di Farnborough, nell’Hampshire, per recarsi al Madison Squadre Garden per un concerto. Ma durante il volo, mentre si trovava poco sopra l’Irlanda, i piloti hanno deciso di atterrare a causa di un problema con i sistemi idraulici dell’ aereo. Il pilota ha inviato un avviso radio e ha richiesto un atterraggio di emergenza con i vigili del fuoco che sono accorsi sulla pista.
Paura per Elton John: incidente in volo sul suo jet privato
Ma i venti a 130 chilometri all’ora della tempesta Franklin che hanno colpito l’aeroporto e tutta la zona, hanno impedito all’aereo di atterrare. Così il jet, del valore di 80 milioni di euro circa, è stato costretto a fare diversi giri (dimostrati dalle mappe radar del volo) per poi riuscirci solo al terzo tentativo.
A riportare la notizia è ‘The Sun’, secondo cui alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un Elton John particolarmente scosso dall’incidente. Il cantante è riuscito comunque a raggiungere gli Stati Uniti e a cantare davanti ai suoi fan del Madison Square Garden.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Anziano pestato e ucciso in casa a Ghilarza (Oristano): l’ipotesi shock
Scomparso in Brasile dopo viaggio a Natale: tragico epilogo per Marco Bonanomi
Aggiungi Commento