Home » Genitori gli tolgono il wi-fi per punizione: ragazzino ammazza tutta la famiglia
Cronaca World

Genitori gli tolgono il wi-fi per punizione: ragazzino ammazza tutta la famiglia

Genitori gli tolgono il wi-fi per punizione: ragazzino ammazza tutta la famiglia. La strage è avvenuta lo scorso martedì, 8 febbraio, in un quartiere di Elche, ad Alicante, in Spagna. Qui un ragazzo è stato arrestato per aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 10 anni a colpi di fucile. Il giovanissimo, che ha confessato, ha convissuto con i cadaveri in casa per tre giorni, durante i quali non è andato a scuola.

A riportare la notizia è ‘El Pais’, secondo cui la polizia Nazionale sta indagando su quali possano essere le ragioni che hanno innescato il triplice delitto. Al momento le ipotesi principali puntano a una discussione legata al pessimo rendimento scolastico del presunto assassino e alla sua limitata partecipazione ai lavori domestici o agricoli. In questo senso, l’aggressività del giovane potrebbe aver avuto origine dopo una violenta lite con la madre, che gli ha tagliato il wi-fi per punizione.

Genitori gli tolgono il wi-fi: ragazzino uccide tutta la famiglia

Secondo il quotidiano ibetico, che cita fonti della polizia, la scoperta del delitto parte dalla domanda casuale che una vicina ha posto al ragazzo incontrandolo per caso. La donna gli ha detto che non vedeva i suoi genitori da qualche giorno, e, spontaneamente, il ragazzo avrebbe risposto che li aveva uccisi qualche giorno prima.

A quel punto la vicina ha allertato un parente che si è recato nell’abitazione, dove ha fatto la macabra scoperta. L’uomo ha quindi chiamato le forze dell’ordine e i servizi di emergenza. Sul luogo si sono recati gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Nazionale dell’Elche, nonché un’équipe di psicologi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Cava de’ Tirreni, moto contro auto a Santa Lucia: morto poliziotto 35enne

Donna incinta investita dalla sua auto: la terribile rapina ripresa dalle telecamere – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com