Reggio Emilia, lite condominiale finisce a coltellate: 50enne colpito a braccio, addome e collo. È successo nella tarda serata dello scorso mercoledì, 9 febbraio, in una abitazione a Reggio Emilia, una lite condominiale per una finestra aperta ha rischiato di trasformarsi in tragedia. L’allarme ai soccorsi è scattato quando, al culmine di un diverbio, un uomo cinquantenne ha raggiunto l’appartamento di un vicino.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’aggressore avrebbe accoltellato il vicino, ferendolo molto gravemente al braccio, all’addome e al collo. Tutto nasce perché la vittima, un uomo di 50 anni, aveva l’abitudine di lasciare aperta la finestra delle scale del condominio, mentre il vicino, 56 anni, era contrario.
Reggio Emilia, lite condominiale finisce a coltellate
Già in passato i due avevano litigato, ma l’altra sera la lite è degenerata. Il 56enne ha chiuso la finestra e ha atteso che il vicino uscisse dal suo appartamento per riaprirla. A quel punto lo ha ferito colpendolo con una lama di 9 centimetri a un braccio, all’addome e al collo. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri, oltre ai soccorsi sanitari con ambulanza e automedica. Il 50enne ha subito un intervento. Il vicino è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
È morta Donatella Raffai: addio al volto storico di ‘Chi l’ha visto?’
Renzi contro i pm: “Noi rispettabili trattati come gangster”. La risposta dei magistrati
Gorizia, poliziotta investita durante i rilievi di un incidente stradale: è grave
Meteo, torna l’instabilità nel weekend: le zone colpite
Aggiungi Commento