Home » Scopre che un senzatetto vive nella sua auto: donna se ne accorge dopo giorni – VIDEO
Curiosità

Scopre che un senzatetto vive nella sua auto: donna se ne accorge dopo giorni – VIDEO

Scopre che un senzatetto vive nella sua auto: donna se ne accorge dopo giorni. Una donna canadese ha scoperto che un senzatetto nudo si era nascosto nel bagagliaio della sua auto per tre giorni. Bethany Coker, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha documentato tutto pubblicanfo un video sul suo profilo su TikTok.

La donna sostiene di non avere la minima idea che l’uomo vivesse nel bagagliaio della sua auto mentre andava al lavoro e faceva commissioni. Non aveva mai pronunciato una sola parola prima che lei lo trovasse. Il video mostra poi la polizia che circonda il suo veicolo mentre le gambe dell’uomo pendono dal bagagliaio.

La donna sostiene che quel senzatetto è una persona scomparsa poi ricoverato in un reparto psichiatrico. “‘Siamo stati insieme al negozio di alimentari, abbiamo comprato insieme sushi, gas. Siamo stati al lavoro due volte. Non una sola parola”, ha spiegato. La Coker ha visto il primo segno della presenza dell’uomo sei giorni fa, quando ha trovato il sedile del conducente del suo veicolo coperto di fango.

“Sono tornata alle 2 e la mia auto è stata a casa tutta la notte. Stamattina l’ho usata senza prestare attenzione”. È stato l’uomo che si è occupato di pulire il fango dal sedile ad accorgersi che qualcuno è entrato in macchina e ci ha dormito durante la notte. “L’unica spiegazione logica è che un senzatetto infangato ha dormito nella mia macchina la scorsa notte”, ha detto ai suoi follower.

Scopre che un senzatetto vive nella sua auto

Bethany ha scoperto l’uomo solo tre giorni dopo. La giovane afferma di aver sospettato che qualcuno fosse nella sua auto quando ha trovato i finestrini appannati. Quando è salita in macchina ha sentito una voce dire “ehi” e ha visto l’uomo nel suo veicolo.

“All’inizio pensavo che qualcuno mi stesse facendo uno scherzo, e poi quando ho capito cosa stava succedendo, ho semplicemente avviato la registrazione con il mio smartphone perché non ero troppo sicura di cosa sarebbe successo. Non sapevo chi fosse questo ragazzo, o se fosse pericoloso. Ed era nel mio bagagliaio da tre giorni senza pronunciare una sola parola”, ha detto a Global News.

Lo aveva portato in giro per la città durante le sue commissioni. Dopo aver trovato l’uomo, Bethany ha chiamato la polizia e ha detto che il centralinista non le credeva all’inizio. “È stata probabilmente la telefonata più isterica che abbia mai fatto. Mi hanno detto “Cosa vuoi dire che è stato nel tuo bagagliaio per tre giorni?” E io sono tipo, “È nel mio bagagliaio da tre giorni, per favore sbrigati'”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Va in ospedale convinta di avere calcoli renali ma era incinta: il parto a sorpresa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com