Londra, donna sventa rapina a mano armata a suon di cazziatoni. È proprio vero che al mondo esistono persone maggiormente persiasive rispetto ad altre. Ne è la dimostrazione la protagonista di questa vicenda accaduta qualche giorno fa a Londra, dove un malcapitato ladro era entrato in un minimarket per mettere a segno un colpo, ma ne è uscito con una sonora ramanzina da parte di una cliente che proprio non ne ha voluto sapere di sottostare alle minacce di un uomo armato di coltello.
Donna sventa rapina a mano armata urlando: le immagini
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, mentre la signora parla con il cassiere, improvvisamente irrompe un ladro con in pugno un grosso coltello e inizia a minacciare il dipendente del minimarket. Ma l’uomo evidentemente non aveva fatto i conti con la cliente inferocita.
La donna, infatti, non ci pensa due volte e parte con strutturate e spintoni il tutto accompagnato da un sonoro cazziatone. Alla fine il ladro reagisce è aggredisce la donna, ma la reazione gli costa tempo e baccano, quindi è costretto a dileguarsi. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock
Sparò e uccise un ladro colto in flagrante: finisce male per un carabiniere
Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”
Poliziotto suicida a Bologna, morta anche la madre dopo 3 giorni: il dramma
Loredana Bertè: “Calci e pugni da mio padre, al funerale di Mia mi buttò nella bara con lei”
Jalisse: “Nostra vittoria a Sanremo non è andata giù a qualcuno. Un aspetto non riusciamo a capire”
Aggiungi Commento