Home » Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”
Italia News

Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”

Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”. Il Siap Campania congiuntamente alla segreteria provinciale Siap di Salerno, inviano i propri ringraziamenti per le ultime scelte ministeriali relative alla firma del decreto di istituzione del Commissariato di Polizia di Agropoli (Salerno).

Il sistema sicurezza in questi ultimi anni è stato vittima, come tantissime altre categorie, di tagli e chiusure di presidi che, in alcuni casi, non seguivano logiche di riorganizzazione, bensì un mero smantellamento di una copertura del territorio adeguata.

A tal proposito, con questo passo importante, il Siap auspica che il governo possa garantire nuovi percorsi mirati al raggiungimento di un livello di sicurezza soddisfacente per un territorio di tale importanza ed anche per la vocazione altamente turistica e culturale. Con tale motivazione, il segretario provinciale di Salerno, Rosario D’Ecclesia ha condiviso pienamente la scelta del governo e si dice certo che la nascita di presidi di legalità possa incidere sulla percezione della sicurezza dei cittadini e sul consequenziale sviluppo sociale ed economico del territorio.

Il segretario regionale Siap Campania, Rosario Bonavita, si dichiara fiducioso per l’apertura di questo presidio, in una città importante storicamente e culturalmente come Agropoli, e chiede sin d’ora la giusta dotazione organica per il costituendo commissariato (Comunicato stampa Siap).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock

Sparò e uccise un ladro colto in flagrante: finisce male per un carabiniere

Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”

Ginecologo usava il suo seme nei trattamenti fertilità: scoperti decine di figli in tutti Paesi Bassi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com