È morto Zamparini, addio all’ex presidente del Palermo. Lutto nel mondo del calcio, è morto Zamparin. L’ex presidente del Palermo e del Venezia è morto questa notte, martedì 1 febbraio, all’età di 80 anni compiuti a giugno. L’imprenditore friulano di Bagnaria Arsa (Udine) è deceduto intorno alle 2 per le complicazioni legate a un problema al colon che ne aveva determinato il ricovero nei giorni scorsi.
Maurizio Zamparini già alla vigilia di Natale era stato ricoverato ed operato d’urgenza all’addome per una peritonite all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era anche stato per alcuni giorni in terapia intensiva in seguito all’intervento chirurgico per la gravità del quadro clinico. Dopo alcuni giorni Zamparini si era ripreso al punto da permettere il ritorno a casa anche se il quadro complessivo della sua salute non era dei migliori.
È morto Zamparini
L’ex patron del Palermo lo scorso ottobre aveva perso il figlio Armandino, di 23 anni, trovato morto a Londra nella casa in cui viveva. Era stato ritrovato dalla governante che l’ha visto inerme. «Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: “In bocca al lupo!”. Ma non ho mai ricevuto risposta. Perché Armandino era già morto. È una tragedia infinita», aveva raccontato papà Maurizio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Rimini, maxi truffa sui fondi per gli aiuti Covid: centinaia di milioni frodati, indagate 78 persone
Due poliziotti uccisi durante un controllo nel traffico: shock in Germania
Si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: uomo in gravi condizioni a Rende
Milano, truffano un milione di euro al loro avvocato: intera famiglia nei guai
Ana Mena: “Polemiche per la mia presenza a Sanremo? In parte le capisco, ma ho un desiderio”
Andrea Delogu: “Rottura con Montanari? Anni bellissimi ma ad un certo punto ho capito un aspetto”
Mascherine all’aperto e chiusura discoteche: la decisione del Consiglio dei ministri
Aggiungi Commento