Tir FedEx finisce giù da un ponte: le immagini impressionanti dell’incidente. L’incidente è avvenuto lo scorso mercoledì, 26 gennaio, nei pressi di Mishawaka, nello Stato americano dell’Indiana. Qui un Tir Fedex finisce giù da un ponte dopo aver perso il controllo e prima di scontrarsi con alcune auto che ha incontrato sul suo percorso.
A provocare l’incidente, le pessime condizioni del manto stradale reso ghiacciato dalle temperature molto basse (-1 grado Fahrenheit) nella zona. Secondo la polizia, il sale versato sulle corsie non è riuscito ad eliminare il rischio per le forti precipitaziini e nevicate.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam del veicolo, il Tir fa una pericolosa carambola sull’asfalto ghiacciato, scontrandosi con alcune vetture, prima di precipitare dal ponte e restare in bilico per diverso tempo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Bridges are very slick this morning. Both these vehicles lost control on slick bridges and ran off the Toll Road. #SlowDown and #DriveSafe. #INwx pic.twitter.com/RetmxgRsGy
— Sgt. Ted Bohner (@ISPBremen) January 26, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock
Sparò e uccise un ladro colto in flagrante: finisce male per un carabiniere
Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”
Poliziotto suicida a Bologna, morta anche la madre dopo 3 giorni: il dramma
Loredana Bertè: “Calci e pugni da mio padre, al funerale di Mia mi buttò nella bara con lei”
Jalisse: “Nostra vittoria a Sanremo non è andata giù a qualcuno. Un aspetto non riusciamo a capire”
Aggiungi Commento