Incidente Azzano Decimo tamponamento fra auto finisce in tragedia: 2 morte e due bimbi gravi. Due donne morte e altre due bambini feriti (un neonato in maniera molto grave, ma è in ospedale anche un altro bambino). È il tragico bilancio dell’incidente Azzano Decimo. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, domenica 30 gennaio, sull’autostrada A28 tra Villotta e Azzano Decimo (foto da archivio).
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui le vittime e bimbi feriti viaggiavano nella stessa auto che, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe stata tamponata e trascinata per alcuni metri da un Suv, che poi si è cappottato. Nello scontro è stata coinvolta anche una terza vettura.
A travolgere la Panda su cui viaggiavano le due giovani donne, cittadino bulgaro residente a Pordenone. L’uomo ha poi abbandonato il suo suv che si era ribaltato e si è dato alla fuga nei campi. Le forze dell’ordine l’hanno però individuato e arrestato: per lui ora l’accusa è di omicidio stradale.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi meccanici. Il tratto tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano è stato a lungo chiuso. Anche lo svincolo di Villotta in entrata in direzione Conegliano è stato chiuso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume non si accorge di nulla
Incidente a San Vendemiano: auto finisce in un fossato e prende fuoco
Arriva l’emoji dell’uomo incinto su Apple e Android: scoppia subito la polemica
Fossano, riconosce il figlio vandalo da denuncia su Facebook: il gesto inaspettato di una mamma
“Il Sole esploderà e ucciderà tutti”: gli scienziati individuano la data dell’Apocalisse
Movimenti anomali mentre gioca col visore: 31enne si rompe il collo
Aggiungi Commento