Maria Chiara Gavioli, trovata morta in casa l’imprenditrice 47enne. È stata trovata morta nella sua villa a Mogliano Veneto tra Venezia e Treviso. Stiamo parlando dell’imprenditrice Maria Chiara Gavioli, 47 anni. La donna è stata trovata senza vita intorno alle 14 da una colf che ha subito allertato i carabinieri, non si conoscono ancora le cause della morte. Maria Chiara Gavioli lascia due figli.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui Maria Chiara Gavioli fu indagata nel crac di Enerambiente, la società del fratello Stefano Gavioli che, tra il 2010 e il 2011, in piena emergenza ambientale, fu impegnata nello smaltimento dei rifiuti a Napoli. Enerambiente fallì con un passivo di 106 milioni di euro.
Maria Chiara Gavioli trovata morta in casa: il caso
La Procura contesta a Gavioli e ad altri 18 imputati una serie di operazioni di distrazione, occultamento, dissipazione del patrimonio aziendale a danno dei creditori. Il tutto attraverso l’emissione di false fatture e la tenuta irregolare dei libri contabili. Ingenti somme sarebbero state utilizzate per spese personali e mutui.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparso da Angera dal 3 gennaio: tragico epilogo per Raffaele
Torino, abusa dei figli e scambia video sul web: condanna esemplare per il papà orco
Milano, arrestati i rapper Baby Gang e Neima Ezza: le accuse
Rovigo, mettono Amuchina nel tè del compagno di classe: studente al pronto soccorso
“La sposa offende il Veneto”: il leghista Ciambetti contro la fiction Rai
Tiberio Timperi: “Unomattina? Non mi dispiacerebbe fare anche altro. Sono in una fase di ricalcolo”
Aggiungi Commento