Incidente in tangenziale a Vicenza: scontro tra auto in galleria e fuga di gas dai serbatoi. Incidente in tangenziale a Vicenza ieri, martedì 18 gennaio, intorno alle 21. Due auto si sono scontrate poco prima delle gallerie scatenando una perdita di gas da entrambe le vetture. Una persona è rimasta ferita nello schianto.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui i Vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente di una delle due vetture è finito contro il guardrail a causa del tamponamento. L’uomo è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale. Illesa la conducente dell’altra auto.
Incidente in tangenziale a Vicenza: un ferito
Nello scontro si sono danneggiati i serbatoi delle due auto coinvolte, una a GPL e l’altra a metano, generando una perdita di gas. Il personale ausiliario di autostrada ha provveduto a chiudere l’ingresso della tangenziale fino alla rimozione dei veicoli. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 23:00. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro (immagine da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Negozi e attività pass free, in arrivo nuova lista: Grenn pass anche per i tabaccai
No vax annuncia di essersi contagiata apposta: 57enne muore di Covid due giorni dopo
Milano, Beppe Grillo indagato dalla Procura: le accuse
Meteo, l’Italia ripiomba nel freddo ma c’è una buona notizia: le previsioni
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale
Lapo: “Mia moglie? In Portogallo più famosa di me. A Napoli l’esperienza più forte della mia vita”
Aggiungi Commento