Salto con corda sul pontile: il pavimento cede e finisce giù in diretta. È successo lo scorso lunedì, 17 gennaio, in una cittadina nella provincia di Ratchaburi, in Thailandia. Qui una donna di 44 anni è precipitata da un molo di legno nel fiume sottostante mentre stava filmando il suo allenamento con una corda per saltare in velocità.
Benjarat Puttakhun, questo il nome della protagonista, dopo circa un minuto di salti, ha visto un pezzo del pavimento in legno crollare improvvisamente sotto il peso del suo rimbalzo ed è caduta nel buco largo circa 60 centimetri. La donna è finita nel fiume sottostante davanti agli occhi stupiti di alcuni passanti che assistevano alla scena.
Salto con corda sul pontile finisce male: il pavimento cede in diretta
Come mostrano le immagini che seguono, la donna si aggrappa ai bordi del buco, chiedendo aiuto nella speranza che i passanti l’avrebbero salvata. Ad un certo punto intervengono i suoi figli adolescenti preoccupati. Per fortuna la 44enne se l’è cavata riportando piccoli graffi, contusioni sulle braccia e sulle gambe. Il proprietario del porto, però, ha preteso le spese per i danni pricurati al molo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Negozi e attività pass free, in arrivo nuova lista: Grenn pass anche per i tabaccai
No vax annuncia di essersi contagiata apposta: 57enne muore di Covid due giorni dopo
Milano, Beppe Grillo indagato dalla Procura: le accuse
Meteo, l’Italia ripiomba nel freddo ma c’è una buona notizia: le previsioni
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale
Lapo: “Mia moglie? In Portogallo più famosa di me. A Napoli l’esperienza più forte della mia vita”
Aggiungi Commento