Home » No vax annuncia di essersi contagiata apposta: 57enne muore di Covid due giorni dopo
Cronaca World

No vax annuncia di essersi contagiata apposta: 57enne muore di Covid due giorni dopo

No vax annuncia di essersi contagiata apposta: 57enne muore di Covid due giorni dopo. È successo in Repubblica Ceca, dove lo scorso venerdì, 14 gennaio, una nota cantante folk No vax annuncia di essersi contagiata apposta e di esserequindi positiva al Covid. Così, a suo dire, una volta guarita avrebbe potuto vivere senza restrizioni e senza doversi vaccinare. Due giorni dopo, però, Hanka Horká, questo il nome della vittima, è morta di Covid a soli 57 anni.

La conferma arriva da uno scarno comunicato pubblicato sul sito della sua band, gli Asonance, accanto a una sua foto: “Non vorremmo credere ad alcune notizie, ma dobbiamo”. La cantante aveva raccontato di aver avuto intenzionalmente contatti in modo prolungato con alcuni suoi familiari risultati positivi al virus. Loro si erano vaccinati, ma lei aveva declinato ogni tentativo di persuaderla e convincerla a farsi vaccinare.

Purtroppo, dopo aver contratto il virus lo scorso giovedì, 13 gennaio, ha esultato sui social per aver preso il virus, preannunciando tutto quello che avrebbe potuto fare da guarita e che prima le era vietato in quanto non vaccinata: sauna, nuoto, vita social ,teatro, concerti, mare. Ma la domenica successiva le condizioni di Hanka si sono aggravate e la malattia se l’è portata via a soli 57 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparsa da Acireale nel 2012, svolta nelle indagini: arrestato 60enne 10 anni dopo

Colpo di scena al processo Epstein, Ghislaine Maxwell vuota il sacco: tremano gli otto ‘John Does’

Pandemia come Robin Hood al contrario: poveri aumentati e ricchi col doppio del patrimonio

Bollettino Covid, cambia tutto. Addio colori Regioni e tamponi ad asintomatici. E la quarantena…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com