Farrah Abraham arrestata in diretta, la star di Teen Mom in manette per aggressione. La star del reality statunitense Teen Mom, Farrah Abraham, 30 anni, è stata arrestata fuori ad un club di Los Angeles a seguito di un alterco. La donna è accusata di aggressione ma sostiene di non aver aggredito nessuno, ma dovrà rispondere in tribunale il prossimo maggio anche per fare “causa al ristorante e alla guardia di sicurezza che ha causato le ferite”.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la trentenne è stata arrestata per aver schiaffeggiato una guardia di sicurezza al club Grandmaster Records di Los Angeles. A riportare la notizia è TMZ che cita fonti della polizia. La Farrah è stata poi liberata dalla custodia due ore dopo. Secondo il noto sito di notizie statunitense, avrebbe subito diverse ferite nel corso dell’arresto, inclusi lividi su braccia e gomiti, tagli sulla parte bassa della schiena, spalle e gomiti.
Farrah Abraham arrestata in diretta: le immagini
La star del reality, ha pubblicato un video che la ritrae mentre viene bloccata a terra da un uomo che sembra una guardia di sicurezza. Lo scontro è iniziato quando un hater di Farrah, ha aggredito lei e le sue amiche sul posto, secondo un testimone oculare.
Dopo lo scontro, Farrah sarebbe diventata aggressiva, quindi il personale le ha chiesto di andarsene, ma lei ha rifiutato. Piuttosto che chiamare l’intervento della polizia, sarebbero stati chiamati i paramedici. Tuttavia, la star del reality era così agitata che la polizia è stata successivamente chiamata al club. Nelle sue storie di Instagram, la donna ha pubblicato i video dell’arresto (foto frame video TMZ).
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparsa da Acireale nel 2012, svolta nelle indagini: arrestato 60enne 10 anni dopo
Aggiungi Commento