Omicidio a Misano Adriatico, 51enne italiano massacrato con una spranga: fermato uno straniero. È successo intorno alle 6.30 di questa mattina, mercoledì 12 gennaio, a Misano Adriatico, nel Riminese. Un uomo di 51 anni è stato ucciso barbaramente da un cittadino di origine straniera, residente da anni in Romagna, con una mazza di legno o una spranga di ferro.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il presunto autore dell’ omicidio a Misano Adriatico, è stato arrestato da carabinieri di Riccione. L’aggressione è avvenuta nei pressi del depuratore di della cittadina nel Riminese. La vittima è un 51enne originario della provincia di Potenza.
Omicidio a Misano Adriatico: ucciso 51enne italiano
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 51enne sarebbe stato colpito svariate volte al capo con una spranga di ferro o legno. A chiamare i carabinieri un vicino di casa dopo aver sentito due persone urlare. Secondo gli investigatori l’aggressione non è stata a scopo di rapina. Per l’omicidio è stato fermato e interrogato uno straniero, residente in zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio
No vax, Stefano Puzzer positivo al Covid: “Non sono felice perché avrò il Green pass”
David Sassoli, morto il presidente del Parlamento europeo
Scomparsa da Belluno a Capodanno: bellissima notizia per la 15enne e la sua famiglia
Meteo, freddo coi giorni contati, cambia tutto: le previsioni
Tommaso Zorzi: “Su Drag queen troppi pregiudizi. Flirt con Meloni? Vi spiego. E sul futuro…”
Aggiungi Commento