Padova, terrore al ristorante: rottweiler del proprietario sbranano la cagnolina di una cliente. È successo lo scorso mercoledì, 5 gennaio, ad Abano Terme, in provincia di Padova. Qui due rottweiler si sono scagliati contro un cagnolino di razza bichon frisé e lo hanno sbranato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abano che hanno raccolto le testimonianze: al momento i proprietari della cagnolina non hanno ancora formalizzato la denuncia. A raccontare la vicenda, ripresa dal quotidiano Padova Oggi, è stata una donna attraverso una recensione su Tripadvisor.
“Non si sa come, due rottweiler dei proprietari del ristorante sono entrati in sala liberi e si sono lanciati su un barboncino di una cliente senza lasciargli scampo. Povero barboncino e poveri i clienti, che al posto di trascorrere una serata tranquilla hanno perso il loro cagnolino. Ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino? Un cliente con paura dei cani di grossa taglia? O se semplicemente i cani avessero morso qualcuno? Non è la prima volta che vengo in questo ristorante e che vedo i due cani girare tra i tavoli indisturbati”.
Rottweiler sbranano cagnolina: terrore al ristorante di Abano Terme
Ad aggiungere altri dettagli, ci sarebbero alcuni proprietari di cani sul gruppo Facebook ‘Peosi Veneti’: “Dicono che il barboncino sia stato decapitato all’istante”. “Io ci sono stata più volte e non li ho mai visti girare liberamente”, ha invece commentato un’altra cliente.
Finora non sonoscattati provvedimenti nei confronti dei proprietari dei rottweiler, adesso si attendono le ulteriori verifiche del Servizio veterinario dell’ Ulss. Intanto il ristorante non ha commentato la drammatica vicenda, o almeno non pubblicamente. Sulla pagina Facebook dell’attività, infatti, continuano ad essere pubblicati piatti e prelibatezze come se nulla fosse accaduto. Ma non mancano i commenti che fanno pesare il silenzio: “Questo piatto datelo ai rottweiler, così non sbranano gli altri” (immagine da archivio).
Leggi anche:
13enne sbranato da due cani in un parco giochi: gravissimo in ospedale – VIDEO
Aggiungi Commento