Collo d’anatra ripieno di verdure e lenticchie: l’ultima trovata ‘gourmet’ infiamma il web. Nell’era delle pietanze gourmet, che spesso sembra più orrori che vere e proprie pietanze, l’ultima trovata è il collo d’anatra ripieno di verdure e lenticchie. A proporlo è il Westerns Laundry, un ristorante di pesce di Highbury, a nord di Londra, nel Rrgno Unito.
Il locale ha pubblicato sulla propria pagina Instagram l’immagine della sua ultima novità culinaria. «Ci piace onorare la vita degli animali che cuciniamo con tutte le loro parti. Nel nostro settore si creano troppi rifiuti acquistando tagli pregiati e scartando il resto dell’animale. #beaktofeet» scrive il ristorante a corredo della foto che ritrae la pietanza.
Il post ha subito infiammato e diviso gli utenti del noto social network, con commenti diversi, tra chi ha gradito e chi invece non vorrebbe mai mangiare quel piatto “rivelazione” che costerebbe circa 18 dollari. «No, è troppo» scrive un utente. Altri erano affascinati dall’esperimento culinario: uno chef ha scritto «Yum». In una delle foto si elenca il costo del piatto all’interno di un menu che comprende anche creazioni di sgombro, anguilla affumicata, merluzzo e seppie.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche:
Maxi blitz contro Green pass falsi: nei guai 50 persone in numerose province
Silvia Tortora, morta la giornalista e figlia del conduttore
Blitz contro ‘ndrangheta in Lombardia, 13 arresti: I reati contestati
Velturno, bimbo cade in piscina e annega: morto a 2 anni
Tolmezzo, malore improvviso in casa: muore vigile del fuoco 53enne
Padova, terrore al ristorante: rottweiler del proprietario sbranano la cagnolina di una cliente
Benedetta Porcaroli: “Micaela Ramazzotti? Ora siamo amiche, ci scriviamo cose irriferibili”
Aggiungi Commento