Chiude il figlio nel bagagliaio perché positivo Covid: 41enne arrestata al drive tamponi. È accaduto a Houston, nello Stato americano del Texas. Qui una donna di 41 anni, insegnante, per paura di essere contagiata, ha chiuso il figlio 13enne, positivo al Covid, nel bagagliaio della propria auto. Ma quando la 41enne Sarah Beam, questo il nome della protagonista di questa vicenda, è stata scoperta in un “drive through” per i tamponi e successivamente arrestata. Il ragazzo sta bene.
Secondo quanto riportano i media locali, la donna si è giustificata raccontando che il figlio era risultato positivo al Covid e che aveva deciso di portarlo al Pridgeon Stadium per effettuare un ulteriore test che confermasse il risultato. Tuttavia, ha ammesso, aveva chiuso l’adolescente nel bagagliaio perché non voleva essere infettata.
Chiude il figlio nel bagagliaio perché positivo Covid: 41enne arrestata
Come riporta la Bbc, che cita la stazione televisiva locale Khou 11, al “drive through”, un uomo ha sentito delle lamentele provenire dal bagagliaio e ha chiamato la polizia. Il sergente Richard Standifer, del Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas, ha detto che se il veicolo fosse rimasto coinvolto in un incidente il ragazzo avrebbe rischiato di rimanere gravemente ferito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fece a pezzi la madre, ucciso da un altro detenuto nel carcere di Poggioreale
Livorno, uccide la moglie a coltellate: arrestato ma è giallo sulle cause
Trieste, 17enne trovato morto in un palazzo: lite per amore finisce in tragedia
Meteo, braccio di ferro anticiclone-freddo: le previsioni per la prossima settimana
Carlo Conti: “Tali e quali? Nessun vip, i giudici ancora più in difficoltà. E su Amadeus e Sanremo…”
Chiude il figlio nel bagagliaio perché positivo Covid: 41enne arrestata al drive tamponi
Aggiungi Commento