Cane anti no vax ad Amsterdam: azzanna un manifestante e lo trascina. Un po’ in tutta Europa le manifestazioni dei ribelli del vaccino si susseguono e con altrettanta costanza anche i provvedimenti della polizia. La vicenda in questione arriva dall’Olanda, in particolare da Amsterdam, dove la polizia antisommossa è stata schierata dalle autorità per disperdere migliaia di manifestanti che si sono radunati per protestare contro le restrizioni per il Covid e le vaccinazioni.
Sui social sono circolati numerosi filmati degli scontri, tra cui quello di un manifestante azzannato da uno dei cani della polizia e trascinato sulla strada. In altri video si vede la folla correre per la città. I manifestanti, quasi tutti senza mascherina, hanno sfidato il governo che aveva vietato la protesta per il timore di atti di violenza. Sono state arrestate almeno 30 persone, e quattro poliziotti sono rimasti feriti.
Cane anti no vax ad Amsterdam azzanna un manifestante
I tassi di infezione da coronavirus sono diminuiti gradualmente per settimane nei Paesi Bassi, dopo che sono state introdotte misure di blocco a novembre poi inasprite durante le festività natalizie. Una situazione che ha scatenato le proteste dei no vax.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, cane terrorizzato dai botti a Capodanno: scappa di casa e si arrampica per 5 metri
Malore improvviso al volante: si schianta contro il paracarro e muore a Pontelongo
Tragedia a San Martino di Castrozza, fuori pista contro gli alberi: 28enne muore sugli sci
“Porco cane è volgare e insulta l’animale”: l’espressione nel mirino dell’Associazione
Eva Grimaldi, la confessione al Grande Fratello Vip: “A me non piacciono le donne, a me piace solo…”
Aggiungi Commento