Uccide il figlio di 7 anni e accoltella l’ex moglie: dramma a Morazzone (Varese). Il dramma si è consumato nel primo giorno del 2022 a Morazzone, un comune in provincia di Varese. Qui un uomo di 40 anni ha ucciso il figlio di 7 anni nella sua abitazione. Poi si è recato a Gazzada, sempre nel Varesotto, e ha tentato di uccidere l’ex moglie che era ospite dai suoi genitori. Quindi ha tentato la fuga ma è stato fermato in mattinata dai carabinieri a Viggiù.
L’allarme è scattato intorno alle 19 di sabato quando l’uomo, che era sottoposto alla misura restrittiva dei domiciliari, dopo aver raggiunto l’ex moglie che si trovava a casa dei genitori a Gazzada, l’ha aggredita cercando di ucciderla a pugnalate prima di scappare.
Uccide il figlio di 7 anni e accoltella l’ex moglie: arrestato 40enne nel Varesotto
A quel punto i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e hanno fatto la terribile scoperta: il corpo senza vita del figlio di 7 anni giaceva nascosto in un armadio dell’abitazione di Morazzone. In mattinata è arrivato quindi il fermo dell’uomo che è stato rintracciato a Viggiù.
La donna è stata prima soccorsa dai familiari e poi dal personale sanitario giunto sul posto. Un’ambulanza ha trasportato la donna al pronto soccorso per le cure del caso. Non è in pericolo di vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Calissano, la fidanzata: “Paolo non si è suicidato. Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle”
Omelia no vax durante la messa di fine anno: rivolta dei fedeli in chiesa
Italia verso obbligo vaccinale per tutti i lavoratori: la data
Uccide il figlio di 7 anni e accoltella l’ex moglie: dramma a Morazzone (Varese)
Meteo, addio anticiclone: cambia tutto la prossima settimana. Le previsioni
Aggiungi Commento