Home » Trova la pistola in macchina e si spara: figlia di un poliziotto muore a 3 anni
Cronaca

Trova la pistola in macchina e si spara: figlia di un poliziotto muore a 3 anni

Trova la pistola in macchina e si spara: figlia di un poliziotto muore a 3 anni. È successo il giorno di Natale a Edneyville, nello Stato americano del Nord Carolina. Qui una bambina di 3 anni è morta dopo essersi sparata con una pistola lasciata carica e incustodita in un pick-up dall’amico del padre. La piccola è deceduta ieri, mercoledì 29 dicembre, quattro giorni dopo il terribile incidente.

La bimba stava giocando con la sua nuova bici, ricevuta per regalo a Natale. Ma ad un certo punto ha notato e raccolto una pistola calibro 9 lasciata nel pick-up parcheggiato proprio fuori casa sua e si è sparata accidentalmente alla testa. A riportare la notizia è NBC News, secondo cui la piccola è stata trasportata in aereo al Mission Hospital di Ashville.

Bimba di 3 anni trova la pistola in macchina e si spara accidentalmente

Giunta in ospedale è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Ma non si è mai ripresa ed è stata dichiarata morta 4 giorni dopo. Gli investigatori dell’ufficio dello sceriffo della contea di Henderson stanno valutando possibili accuse penali. La bambina era la figlia dell’ex sceriffo ora in pensione. Secondo il dipartimento la pistola non era un’arma di ordinanza.

Le autorità non hanno ancora rivelato a chi sia registrata l’arma. La famiglia della bambina ha creato una pagina GoFundMe per coprire le sue spese mediche affrontate dopo la tragedia, raccogliendo circa 19mila dollari. L’ultimo aggiornamento sulla pagina, pubblicato martedì sera, proveniva dai suoi genitori. “Il nostro bellissimo angioletto ha guadagnato le ali la scorsa notte. Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore per l’enorme sostegno alla nostra famiglia e apprezziamo le continue preghiere”, si legge.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morta Pupetta Maresca, la donna che osò sfidare Cutolo: “Ho ucciso solo per amore”

Malore improvviso a Natale, Monica muore davanti ai figli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com