Si fa vaccinare otto volte per vendere Green pass: bloccato alla nona dose. Si fa vaccinare otto volte per vendere Green pass, ma quando si è presentato per farsi inoculare la nona dose è stato bloccato. L’incredibile vicenda è avvenuta ia Charleroi, in Brlgio. Secondo i media locali in uno degli hub vaccinali è stato scoperto un uomo di cui però non è nemmeno stata divulgata l’età, che sarebbe tornato per la nona volta a farsi vaccinare.
Quello che l’opinione pubblica belga definisce “un mulo”, cioè una persona che così facendo avrebbe quindi venduto per 150 euro pass sanitari falsi che in Belgio, tra l’altro, non sono né green né super o mega, ma si chiamano semplicemente Covid. Tutta l’impostura sarebbe franata nel momento dell’esibizione della carta d’identità per farsi vaccinare.
Si fa vaccinare otto volte per vendere Green pass: bloccato “mulo” in Belgio
L’uomo, almeno secondo quanto riferiscono i media locali, si troverebbe comunque in buone condizioni di salute e non avrebbe risentito di ben otto punture nel braccio nel giro di pochi mesi. Ricordiamo che in Belgio, e anzi proprio nella regione della Vallonia, lo scorso 30 novembre un tribunale ha accolto per la prima volta in Europa il ricorso contro il CST di un’associazione antipass sanitario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Barbarano Mossano, auto vola in un fossato e camion si ribalta
Maurizio Buratti, morto di Covid il negazionista de ‘La Zanzara’
Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio
Malore nella notte, Francesco muore a 42 anni: la scoperta shock della figlia di 10 anni
Meteo, caldo anomalo in arrivo: Sole e temperature sopra la media ma non ovunque: le previsioni
Silvia D’Amico: “Sara? Non avrei mai pensato di farla. La magia è nata con una frase di Muccino”
Si fa vaccinare otto volte per vendere Green pass: bloccato alla nona dose
Aggiungi Commento