Morto e sepolto torna a casa dopo il suo funerale: il macabro errore e lo shock dei parenti. Accade a Guachochi, nello Stato messicano di Chihuahua. Qui un uomo di 62 anni è tornato a casa dopo che la sua famiglia lo aveva sepolto e celebrato il suo funerale.
Laurencio Armendariz, questo il nome del protagonista di questa vicenda alquanto bizzarra, non era tornato a casa dopo una giornata di lavoro nei campi. La famiglia ha subito pensato che gli fosse accaduto qualcosa. Nel frattempo la Polizia ha trovato un cadavere in un comune vicino, zona indicata dalla famiglia come possibile luogo del decesso.
Il corpo ritrovato presentava caratteristiche fisiche simili a quelle del 62enne. Così, pensando che fosse Laurencio, la Polizia ha consegnato la salma alla famiglia Armendariz. I parenti hanno quindi seppellito il presunto corpo dell’uomo dopo il funerale. Ma poco dopo Laurencio Armendariz è tornato a casa sua, passeggiando tranquillamente.
Morto e sepolto torna a casa con le sue gambe dopo il funerale
Secondo il quotidiano messicano ‘El Diario Lealtad a Chihuahua’, l’uomo “è arrivato a casa sua a tarda serata. Non appena ha aperto la porta si è ritrovato di fronte i volti terrorizzati e stupiti dei presenti. I suoi parenti lo avevano infatti seppellito e celebrato il funerale poche ore orima nel Pantheon di Guachochi”.
“Mi hanno seppellito e guardate, eccomi a camminare, mi dà coraggio che le autorità abbiano commesso un errore così grave, ma a volte mi viene da ridere mentre la gente mi guarda stupita, dopo avermi dato l’ultimo saluto in Comune Pantheon”, ha detto Laurencio Armendáriz ai microfoni di ‘La Razón de México’.
A Laurencio le lloraron su muerte, le compraron flores y lo sepultaron, pero esa misma noche el hombre llegó a su casa como si nadahttps://t.co/jAXp6R31px
— Debate (@ELDEBATE) December 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio
Maurizio Buratti, morto di Covid il negazionista de ‘La Zanzara’
Aggiungi Commento