Dai denti da latte la cura per l’impotenza. La scoperta arriva da uno studio durato ben quattro anni e condotto presso l’ospedale Edogawa di Tokyo, Giappone. Stando ai risultati, con un’iniezione di cellule staminali estratte da denti del latte si può curare l’impotenza. Secondo i ricercatori le cellule staminali, che possono crescere come tessuto sano quasi ovunque nel corpo, riparano le arterie danneggiate nei pazienti che soffrono di disfunzione erettile.
Nel corso dello studio quadriennale, la condizione dei pazienti è migliorata in media del 64%. Per il dottor Shoji Koga, autore dello studio, “la regolarizzazione dell’afflusso di sangue con questo sistema può diventare una terapia diffusa”. Le cause vascolari rappresentano infatti il principale fattore responsabile dell’importanza quando non è dovuta a fattori psicologici.
Dai denti da latte la cura per l’impotenza: lo studio
Secondo gli esperti i farmaci come il Viagra non funzionano per circa un uomo su tre. “Le cellule staminali dei denti da latte rappresentano un trattamento molto promettente. Possono rigenerare il flusso sanguigno”, ha detto il dottor Geoff Hackett, ex presidente della British Society for Sexual Medicine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Villorba, auto con 4 giovani esce di strada e si schianta: 18enne muore sul colpo
Lockdown per non vaccinati, i dati di Austria e Germania inchiodano i no vax: contagi a picco
Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza
Uccide la moglie a coltellate perché sospetta tradimento: arrestato a Fanano di Gradara
Maurizio Zamparini in terapia intensiva: le condizioni dell’ex patron del Palermo
Aggiungi Commento