Home » Panda scappa dallo zoo e poi ci ripensa: la fuga in diretta è adorabile – VIDEO
Animali Curiosità

Panda scappa dallo zoo e poi ci ripensa: la fuga in diretta è adorabile – VIDEO

Panda scappa dallo zoo e poi ci ripensa: la fuga in diretta è adorabile. È successo qualche giorno fa nello zoo di Pechino, un esemplare maschio di Panda di sei anni, ad un certo ounto ha pensato di darsi alla ‘latitanza’ provando a scappare dal suo recinto. Ma poi Meng Lan, questo il nome del simpatico animale considerato il più monello dello zoo, ci ha ripensato davanti all’offerta di un succulento bocconcino ed è tornato nel recinto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei turisti che hanno assistito divertiti alla scena, Meng Lan tenta goffamente di scavalcare la recinzione. Tra un tentativo e l’altro finalmente ci riesce, ma un membro dello staff ha poi usato il cibo per attirare l’animale nel recinto. A quel punto il nostro simpatico protagonista ha deciso di ritornare nel suo spazio.

Panda scappa dallo zoo e poi ci ripensa: la simpatica fuga

I Panda giganti per alcuni decenni sono stati in via di estinzione al punto che le autorità mondiali per la salvaguardia degli animali lo aveva inserito nelle specie protette. Ma quello che è considerato il simbolo della Cina e un vero e proprio “tesoro nazionale”, adesso neanche più nel paese asiatico è più a rischio estinzione. Di seguito il video del tentativo di fuga di Men Lan pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cade in pista mentre scia e sbatte la testa: morto a 15 anni ad Alagna Valsesia

Vasto incendio a Milano, in fiamme deposito di vetture: distrutti molti veicoli

Bassano, 31enne trovata morta in un camper dopo due mesi: diverse ferite in testa

Alex Zanardi, la buona notizia che tutti aspettavano: ecco dove passerà il Natale

Modena, aereo si schianta contro una casa ad Albareto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com