Messico, turisti si perdono e finiscono nella base dei Narcos: la preghiera di non ammazzarli in diretta. Terribile disavventura accaduta a due turisti americani che si sono persi con l’auto e dono finiti in una parte di territorio controllata dai narcotrafficanti. I fatti risalgono al 20 febbraio del 2020, nello Stato messicano di Tabasco, dove i due sono arrivati per fotografare uccelli rari.
Ma improvvisamente gli uomini di un cartello della zona hanno bloccato il veicolo con un messaggio che ha fatto vivere ai due protagonisti il giorno più brutto della loro vita: “Non voltatevi per entrare nel nostro territorio”. Il filmato, ripreso dalla videocamera di bordo dell’auto, è diventato virale e mostra i narcos mentre rassicurano Logan e Aaron.
Messico, turisti si perdono nel territorio dei Narcos: le immagini
I due turisti non riescono a parlare dalla paura. Con la voce tremolante implorano clemenza. Il tutto mentre vengono circondati da uomini armati fino ai denti. “Per favore, non ucciderci”, supplica uno dei due quando vede pistole e mitra in braccio al membri del cartello. “Dove state andando?”, chiedono i narcos, “vi siete persi”, si sente nel filmato. Alla fine per fortuna I malviventi capiscono l’equivoco e li lasciano andare. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta di accarezzare pitbull in gabbia: Bimbo di 4 anni finisce senza braccio in ospedale
Caccia ai figli di El Chapo, Usa mettono taglie milionarie: dal Messico la reazione inaspettata
Incidente a Bologna, auto vola dal ponte di San Ruffillo: mamma e figlia gravissime
Bimbo di due anni spara al padre che muore: 25enne ucciso dalla sua pistola
Christian De Sica: “Alessandro Siani mi ha trasformato in Babbazzimma. A Napoli ho preso 5 chili”
Terremoto a Bergamo, scossa di magnitudo 4.4 avvertita fino a Milano
Pregliasco: “Omicron è già arrivata e si diffonderà. Serve lockdown, ecco perché”
Aggiungi Commento