Incidente a Bologna, auto vola dal ponte di San Ruffillo: mamma e figlia gravissime. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 17 dicembre, a Bologna. Qui un’auto con a bordo due persone, mamma e figlia, è volata giù dal ponte di San Ruffillo, dopo essersi scontrata con un autobus. Le due sono state portate all’ospedale Maggiore in condizioni gravissime.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, l’ auto ha sfondato la protezione del ponte ed è volata per circa venti metri, finendo in un punto sen’acqua. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente a Bologna, ma pare che l’autobus e la vettura viaggiassero in direzioni opposte al momento del violento impatto.
A bordo della vettura di grossa cilindrata, catapultata giù dal ponte e completamente distrutta, c’ era anche un cane che è stato portato in salvo dalla Polizia Municipale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute due ambulanze, un’ auto medica e la Polizia stradale. Per consentire il recupero dell’auto in sicurezza, è stata staccata la corrente elettrica (Foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, traffico di droga internazionale: arrestati ultras del Milan
Magalli condannato per diffamazione: risarcimento e multa per il conduttore. Le cifre
Incendio a Foggia, campo nomadi in fiamme nella notte: morti 2 bambini
Falso ginecologo effettuava visite online: raggirate 400 donne in tutta Italia
Icardi e Wanda Nara denunciati per riciclaggio di denaro: la clamorosa notizia dall’Argentina
Messico, l’attrice Tania Mendoza uccisa a colpi di pistola mentre aspettava il figlio
Elettra Lamborghini: “Canzone di Natale? L’ho fatta per un motivo. Torno col botto nel 2022”
Aggiungi Commento