Tom Cruise, aereo in volo da Los Angeles a Londra per trasportare i suoi dolci: la spesa folle. I maligni parlano di un gesto nei confronti della troupe per farsi perdonare per le fatiche, e non solo, del set. Fatto sta che l’attore 59enne non ha badato a spese per portare sui tavoli della festa natalizia 300 torte confezionate dalla sua pasticceria preferita.
La star di Hollywood ha infatti regalato allo staff trecento dolci natalizi, che ha fatto arrivare a Londra direttamente da una pasticceria di Los Angeles, tramite il suo aereo privato. “Tom voleva regalare un dolce di Natale al team di “Mission Impossible”, le parole di una fonte riportata d ‘The Sun’.
Tom Cruise, aereo in volo da Los Angeles a Londra per trasportare i suoi dolci
Pare che per l’attore solo le torte della sua pasticceria preferita di Los Angeles sarebbero andate bene allo scopo. E così “ha chiesto al negozio di preparargli trecento dolci apposta per l’occasione, che ha poi fatto arrivare nel Regno Unito con il suo jet”, si legge sul tabloid britannico.
Si tratta di un gesto si nobile, ma soprattutto costoso quantomeno per i comuni mortali. Ma con un patrimonio stimato intorno ai seicento milioni di dollari, Tom Cruise non ha certo problemi a spendere qualche decina di migliaia di euro. “È senz’altro un’idea stravagante ma Tom è una persona incredibilmente generosa e voleva fare qualcosa di speciale per tutti quelli che avevano lavorato con lui al film:, conclude la fonte del Sun.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lasciano il cane sul terrazzo al freddo: va in ipotermia e muore. Nei guai i proprietari
Natale sicuro, Figliuolo: “Pronti a vaccinare casa per casa. C’è una differenza con l’anno scorso”
Rapina vestito da Babbo Natale: arrestato il rapper Ray Carino “autore di più colpi”
Volevano bloccare l’ospedale di Pordenone: finisce male per un gruppo di no vax
Aggiungi Commento