Home » Licenziò 900 persone con una videochiamata: manager allontanato e problema in borsa per l’azienda
Curiosità

Licenziò 900 persone con una videochiamata: manager allontanato e problema in borsa per l’azienda

Licenziò 900 persone con una videochiamata: manager allontanato e problema in borsa per l’azienda. Ricordate Vishal Garg? Il ceo di Better.com, società di concessione mutui online, che licenziò 900 persone con una videochiamata su Zoom. Ebbene Garg non è più il ceo di Better.com, il manager si è allontanato momentaneamente dal gruppo.

Al suo posto è arrivato Kevin Ryan, già chief financial officer dell’azienda. La decisione dei vertici di sostituire Garg è evidentemente figlia del clamore mediatico che era seguito all’ormai famosa call, finita integralmente su TikTok e YouTube. Inoltre, il lancio di Better.com in borsa, previsto entro dicembre, è stato bloccato.

Licenziò 900 persone con una videochiamata: allontanato dall’azienda

La stessa Better ha comunicato, attraverso una lettera ai dipendenti ottenuta e pubblicata dal sito Vice, che Vishal Garg “ha fatto un passo indietro e si prenderà una pausa dalle sue responsabilità da CEO. Dobbiamo ancora fare parecchio lavoro e speriamo che tutti i dipendenti possano tornare a focalizzarsi sui nostri clienti e aiutarsi tra di loro al fine di creare una grande azienda di cui possiamo andare orgogliosi”.

La compagnia intanto ha contattato un revisore esterno per analizzare ed eventualmente risolvere i problemi di leadership e di cultura aziendale, visto che tra le motivazioni dei licenziamenti fornite dall’ex CEO, c’era anche l’inefficienza e la scarsa produttività dei dipendenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione Ravanusa, trovati quattro corpi tra le macerie: ecco chi sono

Vacanze di Natale anticipate, arriva la risposta del sottosegretario all’istruzione

Incidente mortale a Treviso, spaventoso frontale tra auto: morti due giovani e tre i feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com