Vacanze di Natale anticipate, arriva la risposta del sottosegretario all’istruzione. In questi giorni è stata avanzata da più parti l’ipotesi di vacanze di Natale anticipate per la scuola a causa dell’aggravarsi della situazione contagi tra i banchi. A tal proposito ha risposto Rossano Sanno, sottosegretario all’istruzione, escludendo un ritorno alla dad prima delle festività natalizie.
“Leggo da più parti ipotesi di chiusura anticipata delle scuole e conseguente Dad per i nostri studenti: falso. Al momento non è da prendere in considerazione alcuna ipotesi di anticipo delle vacanze natalizie”, ha detto Rossano Sanno, sottosegretario all’istruzione, escludendo un ritorno alla dad prima delle festività natalizie.
E ancora: “A chi auspica interruzioni della didattica in presenza rispondo con fermezza che la continuità della didattica in presenza sarà preservata e che la percentuale delle classi che ad oggi sono costrette alla didattica a distanza è assai ridotta: non più del 5% a livello nazionale. Non c’è ragione dunque oggi per causare una ulteriore deprivazione ai danni dei nostri ragazzi”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione a Ravanusa, tubo metanodotto provoca crollo palazzine: 2 vittime, due estratte vive
Esce per una battuta di caccia: 58enne trovato morto a Rapolano (Siena)
Cazzullo: “Pnrr? Giusto dare più fondi al Sud ma basta pianisteo su Garibaldi e Savoia”
Incidente a Toano, perde il controllo dell’auto e finisce in vasca d’acqua: 20enne muore sul colpo
Stroncato da un’infezione al cuore legata a virus: Cesare muore a 23 anni
Meteo, il Sole torna sull’Italia: in arrivo lunga pausa dal maltempo. Ecco quanto durerà
Aggiungi Commento