Home » Venezia, troupe de ‘La Vita in diretta’ derubata durante servizio su rapine in Veneto
Cronaca Televisione

Venezia, troupe de ‘La Vita in diretta’ derubata durante servizio su rapine in Veneto

Venezia, troupe de ‘La Vita in diretta’ derubata durante servizio su rapine in Veneto. È successo alle porte di Stra, in provincia di Venezia, durante un servizio che la troupe de ‘La Vita in diretta’ stava facendo sulla rapine avvenute nei giorni scorsi in alcune abitazioni venete. In particolare, nel mirino dei giornalisti c’era la “banda dei vip“, il gruppo di 3 o 4 membri a volto coperto che sta terrorizzando la zona con i colpi nelle case all’ora di cena.

Così, subito dopo il servizio, il conduttore Alberto Matano apre il collegamento con l’inviato Filomena Leone, che subito dà la notizia: la troupe è stata derubata. “Sto bene un grande spavento come puoi immaginare. Subito dopo il collegamento con lo studio ci hanno rotto il finestrino della macchina”, spiega la giornalista.

Troupe ‘La Vita in diretta’ derubata a Venezia: il colpo

Il furto è avvenuto nei pressi dell’abitazione dell’imprenditore rapinato qualche giorno fa: “Noi avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa di Fernando Renè Caovilla che è stata teatro di una rapina il 2 dicembre scorso. Hanno rubato delle borse, i computer”.

E ancora: “Adesso sono arrivati i carabinieri: due minuti prima erano passati di qua e non avevano visto nessuno macchina sospetta. Probabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori. Matano alla fine del collegamento commenta: “Filomena l’importante è che tu stia bene, mi ero preoccupato quando ho capito che era successo qualcosa e non eri in onda. Tranquillizziamo anche i tuoi familiari. Devo dire che è assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine, la nostra inviata è rimasta vittima di un furto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, golpe per far tornare Trump al potere: la scoperta dopo l’assalto al Congresso

Pavia, schiacciato da una lastra di cemento: Dante muore 53 anni mentre stava facendo il suo lavoro

Roma, Babbo Natale rapina una farmacia: il colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com