Resta in panne al centro della strada: auto si schiantano a ripetizione in diretta. È accaduto lo scorso 30 novembre a Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui un uomo si è schiantato su un’arteria a scorrimento veloce ed è rimasto in panne al centro della strada, ma in attesa dei soccorsi è successo di tutto, con ben sei auto coinvolte nel grave incidente sull’autostrada I-110 in direzione sud, direttamente sopra Florence Avenue.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con la telecamera da un fotoreporter di OnScene.TV, l’incidente inizia con un singolo veicolo coinvolto. Ma ben presto molti veicoli che arrivano a grande velocità si schiantano uno dopo l’altro dando vita ad un vero e proprio disastro. Il tutto nonostante il fotoreporter abbia tentato di avvertire gli automobilisti in arrivo utilizzando luci lampeggianti e puntando un riflettore direzionale sull’auto in panne al centro della strada.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze con i paramedici della LAFD che hanno trasportato un uomo e una donna all’ospedale in condizioni sconosciute. Parè che non ci siano vittime ma alcuni schianti sembrano davvero terribili. Di seguito, tratto da Youtube, il video ripreso dal fotoreporter di OnScene.TV, che non è potuto intervenire per questioni di sicurezza ma ha immortalato ogni singolo incidente che ha visto 6 auto coinvolte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scatta il super Green pass, dietrofront dei ribelli: record di download nelle ultime 24 ore
Massimo Ferrero arrestato: le accuse per il patron della Samp
Aggiungi Commento