Pamela Prati: “Berlusconi al Quirinale? Me lo auguro, di lui tanti ricordi, soprattutto uno”. Pamela Prati su Berlusconi al Quirinale e non solo, la showgirl parla, tra le altre cose, della sua attuale situazione sentimentale a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio1, dove è intervenuta nel giorno del suo compleanno.
“Oggi compio 63 anni ma ne ne sento 20, sono un’eterna ragazza ma con l’esperienza di una donna adulta. Innamorata? Sono super corteggiata ma sto riflettendo. C’è qualcuno che mi piace più di altri, si tratta di un mio coetaneo con cui andrò a cena domani sera, è galante, simpatico, un uomo d’altri tempi”.
Pamela Prati: “Berlusconi al Quirinale? Me lo auguro”
Tuttavia è sempre single. “Diciamo che sono fisicamente tranquilla”. Lei ha lavorato per molti anni a Mediaset: come vedrebbe Silvio Berlusconi al Quirinale? “Me lo augurerei, è una persona che stimo tantissimo, su di lui tanti bei ricordi, come quando mi porto’ a Mediaset”.
In questi giorni si parla molto della vicenda del pallavolista Roberto Cazzaniga, truffato da una persona che si spacciava per la donna dei suoi sogni. Si sente di dirgli qualcosa? “Che il tempo è galantuomo e farà capire. Mi sento vicina a lui, mi dispiace, so cosa significa. E’ una ferita molto aperta in me, che mi fa male, e il tempo darà le sue risposte”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Capodanno no-vax a Lignano Sabbiadoro, bloccato il cenone con “Covid Show”: medici radiati dall’ordine
Juventus, l’aumento di capitale è un flop: crollano le azioni, adesso vale la metà
Padova, mamma regala soggiorno in hotel alla figlia per i 18 anni: violentata dal massaggiatore
Vo’ Euganeo è no vax, la clamorosa percentuale del paese con il primo morto Covid in Italia
Wilma Facchinetti: “Il mio ex fidanzato ossessionato dal sesso. Ho dovuto chiudermi in bagno”
Cani chiusi nei sacchi in un camion: salvati in 53 diretti al macello. Commerciante di carne fermato
Aggiungi Commento