Non si presenta al lavoro, trovata morta in bagno: Monica muore a 46 anni per un malore improvviso. Non si presenta al lavoro e il ritardo allarma i conoscenti. Così nella tarda mattinata, uno dei fratelli è andato a controllare in casa e, dopo l’intervento di apertura della porta da parte dei vigili del fuoco, la dolorosa, drammatica scoperta: la donna era riversa atterra nel bagno della sua abitazione.
È successo ieri, mercoledì 24 novembre, a Piazzola sul Brenta. La donna, 46 anni, ha avuto un malore improvviso risultato fatale. Monica Zambon, questo il nome della vittima, non soffriva di nulla e questo lascia ancor più perplessi sulla vicenda. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la 46enne lavorava come era operaia in un’azienda di abiti sartoriali, ma era anche impegnata nel volontariato cittadino.
Non si presenta al lavoro: 46enne trovata morta in bagno
La notizia della morte della donna, descritta come cordiale, sorridente e capace, ha sconvolto la comunità. Monica, una mamma separata, lascia un figlio di 16 anni che in quel momento non era in casa con lei poiché aveva trascorso il fine settimana col padre.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Focolaio Covid alla Camera: 7 deputati positivi nel giorno dei ricorsi contro il Green pass
È morto Ennio Doris, addio al fondatore di Banca Mediolanum
Lorenzo Damiano, ricoverato per Covid il leader no-vax veneto: è in terapia sub-intensiva
Ilona Staller: “Vasco Rossi il mio rimpianto, gli dissi no in un bagno. Solo una cosa non rifarei”
Aggiungi Commento