Treviso, malore durante jogging per il consigliere comunale: Michele muore a 25 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, mercoledì 17 novembre, durante un allenamento di trail running, quando un giovane di 25 anni è improvvisamente stramazzato a terra colpito da un infarto fulminante davanti agli occhi di un amico con cui si stava allenando.
Così, Michele De Vecchi, 25 anni, studente universitario e consigliere comunale di Sernaglia della Battaglia (Treviso), ha perso la vita lungo i pendii del castello di Collalto a Susegana nel Trevigiano. Improvvisamente il suo cuore si è fermato. E a nulla sono valsi i tentativi dell’amico di provare a rianimarlo. Il giovane runner era solito allenarsi sulle colline di Susegana intorno al castello di Collalto.
Malore durante jogging: muore a 25 anni consigliere comunale nel Trevigiano
Giunti sul posto, il personale del Suem 118 non hanno raggiunto potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne. Il giovane era uno sportivo che partecipava spesso a competizioni di corsa in montagna. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui non è escluso, data l’età, che venga disposta un’autopsia per stabilire le cause che hanno provocato l’arresto cardiaco.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Argenta, auto contro albero dopo scontro: due 20enni morte
Auto ferma in autostrada, investito e ucciso mentre piazza il triangolo: la tragedia
Lamorgese: “No Green pass? Percentuale rumorosa che crea problemi sui territori”
Milano, 19enne italiana pro Isis arrestata per terrorismo: ritrovamento shock nel cellulare
Argentina, fratello di Chanchi Estevez ucciso dalla ex: l’omicidio in diretta – VIDEO
Inquinamento e Covid, scoperto il collegamento: cosa succede a chi è più esposto a polveri sottili
Aggiungi Commento