Picchiano la figlia per strada perché gay: tirata con forza dall’auto della fidanzata. Brutta vicenda quella che arriva da Pesaro, dove nel pomeriggio dello scorso sabato, 6 novembre, una ragazza di 20 anni è stata aggredita per strada dai suoi stessi genitori che non accettano l’orientamento sessuale della giovane. La ragazza aveva fatto coming out da poco tempo, ma il papà, un 53enne di religione musulmana, e la mamma 58enne pesarese, hanno reagito molto male.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la giovane era attesa dalla sua fidanzata al volante della macchina all’uscita dal lavoro. Mentre la 20enne stava salendo, il padre è spuntato alle spalle e l’ha afferrata per i capelli trascinandola fuori per poi sferrarle due schiaffi in faccia. La madre, accanto, le urlava di tutto.
Picchiano la figlia per strada perché gay: l’agguato a Pesaro
Per fortuna ad assistere all’aggressione c’era un dipendente di un hotel delle vicinanze che è riuscito a togliere la ragazza dalle mani dei genitori. Quest’ultimo ha infatti dato riparo alla giovane in albergo, fino all’arrivo degli amici che hanno portato via la ragazza aggredita.
Come riporta il quotidiano, il comportamento dei genitori non è nato dopo il coming out, ma è andato avanti negli ultimi anni. La giovane avrebbe già in passato denunciato botte, pedinamenti, insulti. Anche i genitori a loro volta avevano denunciato la scomparsa della figlia. Da quanto si è appreso, la procura ha aperto un fascicolo d’indagine per maltrattamenti. La 20enne ha rifiutato di esser portata in una casa protetta, preferendo prendere alloggio da amici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente Quarto D’Altino, frontale tra due auto: 4 morti e intera famiglia distrutta
16enne rapita da un pedofilo: salvata grazie a un gesto imparato su TikTok
Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Basta copiarci”. Il video provocazione
Durata Green pass si allunga ma tornano le zone colorate: il piano del governo per la quarta ondata
Aggiungi Commento