Enzo Iacchetti ludopatico, Corvaglia smentisce la fake news: “Se non siete in grado di raccontare la verità cambiate lavoro”. Maddalena Corvaglia smentisce la fake news “Enzo Iacchetti ludopatico”. Si tratta di una bufala circolata nei giorni scorsi e che vedrebbe il conduttore di Striscia la notizia alle prese con un presunto crac finanziario.
Niente di vero. A quanto pare si tratta solo dell’ennesima bugia che alcuni siti hanno messo in circolazione per accaparrarsi click. L’ex velina ha infatti pubblicato una lunga stories sul suo profilo Instagram in cui smentisce senza se e senza ma la falsa notizia. Una vicenda che ha mandato su tutte le furie la Corvaglia tanto da spingerla a prendere una posizione dura e decisa contro certa stampa e certi blogger che non onorano la categoria professionale a cui appartengono.
Enzo Iacchetti ludopatico, Corvaglia smentisce la bufala
“Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile”. “Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”, dice la Corvaglia senza peli sulla lingua rivolgendosi direttamente agli autori della bufala.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di un anno trovato morto in casa a Ferrara: arriva il risultato dell’autopsia
Iraq, attacco con drone per uccidere il primo ministro: la condanna degli Stati Uniti
Conegliano, ragazzina investita sulle strisce: a 12 anni lotta tra la vita e la morte
Brescia, 32enne massacrato di botte dopo incidente stradale: è gravissimo
Meteo, Italia tra alta pressione e vortice mediterraneo: le Regioni interessate da piogge
Aggiungi Commento