Incidente Quarto D’Altino, frontale tra due auto: 4 morti e intera famiglia distrutta. La tragedia si è consumata questa notte, lunedì 8 novembre, a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Lo schianto frontale fra due auto è avvenuto intorno all’una sulla Triestina SS 14. Il bilancio è terribile: tre donne e un uomo sono morti nello schianto e tre di essi erano componenti di una famiglia di Jesolo. Mentre l’altra vittima era alla guida dell’altra vettura.
Sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Gazzettino’, dopo il primo impatto fra le due vetture, ne è sopraggiunta una terza, con a bordo due persone, che ha tamponato le auto incidentate. I due a bordo sono stati ricoverati in stato di shock ma non presentano gravi ferite.
Incidente Quarto D’Altino: 4 morti
Sul luogo dell’incidente i pompieri arrivati da Mestre con tre squadre, hanno messo in sicurezza le due auto coinvolte nel primo scontro, tra cui una rovesciata finita nel fossato ed estratto gli occupanti. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di tre persone, che viaggiano a bordo di una vettura: due donne e un uomo e la morte dell’altra conducente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di un anno trovato morto in casa a Ferrara: arriva il risultato dell’autopsia
Iraq, attacco con drone per uccidere il primo ministro: la condanna degli Stati Uniti
Conegliano, ragazzina investita sulle strisce: a 12 anni lotta tra la vita e la morte
Brescia, 32enne massacrato di botte dopo incidente stradale: è gravissimo
Meteo, Italia tra alta pressione e vortice mediterraneo: le Regioni interessate da piogge
Aggiungi Commento