Bimbo di un anno trovato morto in casa a Ferrara: arriva il risultato dell’autopsia. La tragedia risala alla notte tra i 17 e il 18 giugno, quando una ferrarese di 29 anni fu trovata in casa sua a Ferrara con diverse ferite ai polsi ma, soprattutto, con il corpo di suo figlio di un anno senza vita sul letto. Per la morte del piccolo risulta indagata soltanto la mamma.
E ora, a distanza di quasi 5 mesi è arrivato il risultato definitivo dell’autopsia. Il bambino sarebbe morto per soffocamento, causato verosimilmente da un oggetto soffice. A riportare i risultati dell’esame autoptico sul corpicino del neonato, è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui gli accertamenti medico legali sono un passaggio chiave per il prosieguo dell’ indagine.
Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa: decesso per soffocamento
Restano però da chiarire le modalità concrete del soffocamento e l’eventuale ruolo della mamma. L’obiettivo delle prossime attività di indagine cercherà ora di stabilire se la morte del bimbo sia la conseguenza di un atto volontario o se invece sia stata causata da una tragica fatalità. Toccherà ai carabinieri del Ris di Parma fare un po’ di luce sulla terribile vicenda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brasile, aereo si schianta dopo il decollo: morta la cantante Marilia Mendonça
Incidente nel Mantovano, volontaria assistenza anziani si schianta: Gaia muore a 27 anni
Bimba muore per avvelenamento da alcol: a 2 anni trovata in coma in casa con la mamma
Griselda Blanco, Sofia Vergara sarà il boss della droga in una miniserie Netflix
Memo Remigi: “Mia moglie? L’ho soffiata a un amico. Mi cacciò di casa per Barbara D’Urso”
Alessandro Zan: “Coming out? Con mio padre è stata una tragedia. Ho conosciuto la paura”
Aggiungi Commento