Brasile, aereo si schianta dopo il decollo: morta la cantante Marilia Mendonça. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 (ora locale) di ieri, venerdì 5 novembre, a Piedade de Caratinga, un comune nello nello Stato del Minas Gerais, parte della mesoregione della Vale do Rio Doce e della microregione di Caratinga, in Brasile. L’ aereo con a bordo la cantante Marilia Mendonça si è schiantato dopo il decollo dall’aeroporto di Piedade de Caratinga.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai media locali, il pilota ha perso il controllo del velivolo ed è precipitato in una cascata. L’artista viaggiava con altre quattro persone: il pilota, il copilota, un produttore e un collaboratore. I passeggeri sono tutti morti. Oltre alla cantante 26enne, hanno perso la vita il suo produttore Henrique Ribeiro, suo zio e consigliere Abicieli Silveira Dias Filho, pilota e copilota dell’aereo.
Brasile, aereo si schianta con la cantante Marilia Mendonça a bordo: tutti salvi
L’aereo è un bimotore Beech Aircraft, della PEC Táxi Aéreo, di Goiás, con il prefisso PT-ONJ, con una capacità di sei passeggeri. La cantante e il resto degli occupanti dell’aereo sono tutti morti in ospedale dove sono arrivati poche ore dopo l’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salvini da Bolsonaro ma il presidente del Brasile non sa il nome: ecco come lo ha chiamato
Quarta ondata colpisce i non vaccinati: i dati su contagi e ricoveri
Influenza aviaria in Francia, è allarme: governo mette pollai in lockdown
Operazione al porto di Genova: bloccato maxi carico di prodotti elettrici dall’India
Vasco Rossi: “Mia moglie non una fan, ma è un’altra cosa. Pandemia? Sono spaventato da un aspetto”
Aggiungi Commento