Home » 82enne sposa 36enne egiziano ma il Ministero nega il visto: “Potrei morire”
Curiosità

82enne sposa 36enne egiziano ma il Ministero nega il visto: “Potrei morire”

82enne sposa 36enne egiziano ma il Ministero nega il visto: “Potrei morire”. Si chiama Iris Jones, ha 82 anni, e vuole trasferirsi dal Regno Unito in Egitto per stare con suo marito un uomo di 36 anni, che ha sposato un anno fa. Ma la sua domanda di visto è stata negata. La nonnina britannica arzilla ha anche rivelato dettagli intimi dei suoi rapporti con il marito, più giovane di 46 anni. L’anziana ha scioccato gli spettatori di This Morning quando ha paragonato la lontananza forzata dal marito, alla “morte”.

L’82enne sostiene di aver incontrato il marito su Facebook nel 2019. Quindi è volata in Egitto per stare con lui prima di sposarsi nel novembre del 2020. Ai microfoni di ‘The Sun’, ha descritto la sua “incredibile” angoscia poiché la pandemia la tiene lontana dal suo toy boy. Proprio per questo, infatti, il visto è stato negato al 36enne che al momento non può trasferirsi in Gran Bretagna.

”Se non ottenesse un visto, potrebbe essere la fine di tutto. È come se fosse morto ma senza morire, come disperso. Non ho l’età dalla mia parte. Potrei morire domani. Ogni giorno è prezioso. È dannatamente orribile essere separati’. Il dolore è incredibile. Tutto ciò di cui stiamo parlando ora è ciò che accadrà quando ci incontreremo”, ha detto, parlando a The Sun.

82enne sposa 36enne egiziano ma il Ministero nega il visto

La coppia è finita sotto i riflettori l’anno scorso, quando la 82enne è stata ospite della trasmissione di ITV ‘This Morning’. Qui ha discusso dell’enorme differenza di età e ha finito per rivelare i dettagli della loro vita sessuale. Il Ministero degli Interni britannico che finora ha negato il visto, dovrebbe prendere una decisione sul visto del 36enne egiziano entro il 4 novembre.

Iris ha rivelato come il Ministero dell’Interno abbia chiesto “prove” della loro relazione, delle loro finanze e della sua padronanza dell’inglese, aggiungendo che aveva superato il test di inglese richiesto. Dal canto suo l’anziana nega di essersi fatta raggirare: “Non sono una vecchia stupida di cui è facile approfittarsi. Non sono il tipo di donna da essere truffata anche perché non ho soldi. Abbiamo diviso tutte le spese a metà”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Juve-Sassuolo, furia Nedved in tribuna: l’ira con Agnelli – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com