I Puffi tornano in Tv dopo 40 anni: nuova serie con nuovi personaggi. Ideati nel 1958 dal fumettists belga Peyo, I Puffi sono stati protagonisti negli anni sessanta e ottanta di alcune serie di cortometraggi a disegni animati. Hanno accompagnato l’infanzia di molte generazioni e dopo oltre 40 anni si preparano a tornare. Il debutto in Italia in tv é in programma per l’8 ottobre alle 20:00 solo su NickJr, sul canale 603 di Sky.
Gli amati personaggi di colore blu e alti poco più di tre mele, tornano con un colorato reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated. La nuova serie trae spunto dai mitici fumetti e spingerà il fascino della serie originale a livelli ancora più alti. Infatti, come mostrano le immagini che seguono, la grafica si adatta perfettamente ai tempi frenetici di oggi, con un dialogo più vivace.
Il reboot, come sempre rivolto a tutta la famiglia, regalerà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio. I nuovi Puffi saranno un contenitore esplosivo di avventure e umorismo! Di seguito il trailer pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Green pass falsi su Telegram a 250 euro: sequestrati due Canali
Mafia, blitz al rione Picanello di Catania: colpo al clan Santapaola
Esplosione all’hotel Mirabell: incendio nella notte ad Avelengo, diversi feriti
Zio palpeggia la nipote di 10 anni: imprenditore condannato a maxi risarcimento e 8 anni di carcere
Barbara Ronchi si racconta: “Attrice per un colpo di fortuna. Io poco social? C’è un motivo…”
Rocío Muñoz si racconta: “Sono un maschiaccio. Io iena? Nella vita solo in un caso…”
Sofficetti ricotta e prosciutto: come preparare uno sfizioso aperitivo – VIDEO
Aggiungi Commento