Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha dato in escandescenza durante la sua ospitata a ‘Quelli che il Lunedì’, trasmissione in onda su Raidue e condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran e Federico Russo.
Nella puntata di ieri, lunedì 11 ottobre, Ferrero era seduto a tavola con Enrico Lucci, pronto per essere intervistato. Ma non appena è andato in diretta in collegamento, si è subito mostrato infastidito da un precedente intervento di Adriano Panatta. L’ex tennista, anch’esso romano, è uno degli ospiti fissi del programma. E secondo Ferrero, non sarebbe stato tenero con la capitale e con i suoi abitanti.
Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta
“Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che se lui è dei Parioli, problema suo. Parla male della Nazionale, e poi tutti quanti a lisciarselo. Ma chi è sto Panatta? Ma basta, non può parlare male dei romani. Perché lui di dov’è, di Fossombrone?”, ha sbottato Ferrero.
Non è finita qui, perché prima di alzarsi e di abbandonare la trasmissione, Ferrero ha anche pronunciato un “Vaffa” rivolto all’ex tennista. Di seguito il video di uno spezzone della lite pubblicato su Twitter dall’account ufficiale della stessa trasmissione.
Clima disteso.#Ferrero Vs #Panatta a #QuelliChe pic.twitter.com/FEqCzEFIK8
— Quelli Che il Lunedì (@quellicherai2) October 11, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Feltre, 23enne trovato morto in bagno: malore dopo una serata con gli amici
Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare
Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada
Agguato a Buccinasco, 60enne muore crivellato di colpi mentre va in bici
Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta
Corda del bungee jumping non è legata: mamma di 3 figli si schianta da 25 metri – VIDEO
Aggiungi Commento