Cesar Millan nei guai: il cane dell’addestratore delle star ha aggredito una giovane atleta. Negli Stati Uniti è molto conosciuto per essere l’addestratore dei cani delle celebrità. Inoltre è protagonista di una trasmissione televisiva in cui risolve i problemi dei cani a domicilio, programma in onda anche su alcuni canali italiani. Stiamo parlando di Cesar Millan.
L’addestratore di cani delle celebrità è stato citato in giudizio da una giovane atleta di 19 anni. Secondo la 19enne i suoi sogni di diventare una ginnasta olimpica sono stati infranti dopo essere stata attaccata dal pitbull di Millan. Nella causa, Lidia Mattis sostiene anche che lo stesso cane, di nome Junior, fosse responsabile della morte del cane della regina Latifah.
Cesar Millan nei guai: il motivo
La giovane fa ginnastica sin da quando aveva 5 anni, uno sport che era il suo “tutto il mondo”. Finché, sostiene, un giorno ha incontrato il pitbull dell’ addestratore, di nome Junior, che vagava per i corridoi senza sorveglianza né guinzaglio. Secondo la giovane il cane l’ha attaccata, mordendola ripetutamente sulle gambe, compreso il polpaccio sinistro. È andata al pronto soccorso con ferite gravi che le avrebbero compromesso la carriera.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione nella notte a Savigliano, cascina in fiamme per una fuga di gas: due feriti, uno è grave
Grave incidente sulla Pontina: due ragazzi morti ad Aprilia. Quattro feriti
Vaccino anti-Covid e antinfluenzale insieme: pronta la programmazione concomitante
Milano, aereo cade su una palazzina a San Donato Milanese: 6 morti
Meteo, forte maltempo e crollo temperature la prossima settimana: 5 le Regioni più colpite
Raoul Bova: “Don Matteo? Ho accettato per 2 motivi. Vi spiego chi è il mio Don Massimo”
Nasconde un chilo d’oro nel sedere: scoperto e arrestato all’aeroporto
Aggiungi Commento