Vince alla lotteria ma muore annegato prima di incassare il biglietto. E’ successo lo scorso venerdì, 24 settembre, a Caseville, nello Stato americano del Michigan. Qui Gregory Jarvis è annegato nella baia di Saginaw e il suo corpo è stato ritrovato lungo una spiagga privata. L’uomo aveva in tasca il biglietto vincente della lotteria del valore era di 45 mila dollari che non è riuscito a incassare.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vittima aveva giocato alla lotteria al Club Keno al Dufty’s Blue Water Inn a Caseville il 13 settembre. Aveva scoperto la vincita, ma non poteva riscuotere la somma non avendo rinnovato la tessera di previdenza sociale, requisito necessario per ricevere i soldi.
Vince alla lotteria ma muore prima di incassare il biglietto vincente
Inizialmente la polizia aveva ipotizzato un’aggressione poiché Gregory presentava diverse ferite alla testa. L’autopsia ha confermato l’annegamento ritenendo le ferite compatibili con la caduta dall’imbarcazione.
“Aveva intenzione di prendere quei soldi, desiderava andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina” ha commentato uno dei suoi amici spiegando come Jarvis voleva utilizzare la somma. Adesso saranno i parenti dell’uomo a riscuotere il denaro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Caso Morisi, Procura risponde a Salvini: “Chi dice cose così assurde dovrebbe motivare. Ho una certezza”
Pisa, agricoltore decapitato dal suo trattore: la tragedia a Pontasserchio
Milano, saltano sulla volante della polizia e postano i video: nei guai tre giovani
Inferno carcere in Ecuador, scoppia guerra fra bande: è strage – VIDEO
Sassari, consigliere comunale con 1 chilo di cocaina e 45mila euro in auto: arrestato
Treviso, ruba un bacio alla collega in obitorio: 55enne condannato per violenza sessuale
Aggiungi Commento