Claudia Koll: “Aggredita fisicamente dal diavolo. Mi è salito sul corpo e mi ha detto una cosa”. Claudia Koll aggredita fisicamente dal diavolo, il racconto shock dell’attrice nel corso della trasmissione di Raiuno condotta da Pierluigi Diaco “Ti sento”, nella puntata in onda questa sera, martedì 28 ottobre, in seconda serata.
“Sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha”, ha detto.
E ancora: “E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi, perché ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema, e vidi ‘L’esorcista’. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’”, ha concluso l’attrice.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Alessandro Haber: ”Cina invasione lenta, non so cosa c’è dietro la pandemia, ma una cosa è certa”
Luana Ravegnini: “Addio alla Tv? C’è un motivo dietro ma ora sono tornata. E sul caledario…”
Aggiungi Commento