Lui muore in vacanza, la compagna incinta trovata morta 8 giorni dopo: è giallo. Una terribile tragedia ha si è portata via un’intera famiglia di Limerick, in Irlanda. Chloe Higgins, 26 anni, incinta di sei mesi, è stata trovata morta in casa sua lo scorso venerdì, 17 settembre. Il corpo della 26enne è stato ritrovato senza vita 8 giorni dopo che il padre del bambino è morto durante le vacanze a Tenerife.
Dale Hannon, 21 anni, è morto improvvisamente mentre erano in vacanza insieme sull’isola spagnola di Tenerife, mentre era in vacanza con la compagna. La coppia si era scattata un selfie che li ritrae sorridenti l’8 settembre, il giorno prima della morte di Dale. Le circostanze della loro morte non sono state confermate, ma le parole del prete di Limerick durante il funerale di Dale fanno pensare al suicidio.
Lui muore in vacanza, lei trovata morta 8 giorni dopo: è giallo sul doppio decesso
Secondo il Daily Mail, che cita Live95FM, il sacerdote ha infatti esortato i giovani a chiedere aiuto in caso di problemi legati alla salute mentale. Chloe lascia altre due figlie avute da una precedente relazione. La donna viveva a Sarsfield Barracks, il quartier generale del 12° battaglione di fanteria delle forze di difesa irlandesi. Mercoledì si è tenuto un servizio funebre per Dale, mentre Chloe è stata sepolta ieri, venerdì 24 settembre.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
La riforma Cartabia è legge: approvate al Senato le nuove norme per il processo penale
Tragedia a Palinuro, maresciallo dei carabinieri morto vicino alla Grotta Azzurra
Udine, maestra blocca la recita del Padre Nostro a scuola: “Non è consentito”. È polemica
Film a luci rosse girato a Mondovì, Comune di Cuneo fa causa a Pornhub: il motivo
Uccide la madre e scappa: caccia a un 20enne a Cremona
Aggiungi Commento