Precipita dal quarto piano, morta la moglie dell’ex allenatore Perotti: la tragedia mentre sistemava le tende. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, giovedì 23 settembre, in via Fabrizi a Genova Quinto. Angela Maria Gattavara, 73 anni è morta dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione. A morire nel drammatico incidente domestico, è la moglie dell’ex allenatore Attilio Perotti, tecnico, tra le altre di Genoa, Livorno e Verona.
Stando a quanto si apprende da un prima ricostruzione fatta dalla polizia, la 73enne sarebbe salita su una scala per sistemare una tenda malfunzionante quando avrebbe perso l’equilibrio. A quel punto è precipitata dal balcone nel giardino interno ed è morta sul colpo.
Tragedia a Genova: la moglie di Attilio Perotti precipita dal quarto piano e muore
Perotti, 75 anni, calciatore tra Como, Genoa e Parma negli anni ’60 e ’70, è stato allenatore per oltre trent’anni: partito dalle giovanili proprio del Genoa, ha allenato tra le altre Ancona, Siena, Cesena e Triestina, arrivando poi in Serie A con Verona (2000/01), Empoli (2003/04) e Livorno (2014). Nel suo palmares un campionato di C2 vinto nel 1990 sulla panchina del Siena.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
La riforma Cartabia è legge: approvate al Senato le nuove norme per il processo penale
Tragedia a Palinuro, maresciallo dei carabinieri morto vicino alla Grotta Azzurra
Udine, maestra blocca la recita del Padre Nostro a scuola: “Non è consentito”. È polemica
Film a luci rosse girato a Mondovì, Comune di Cuneo fa causa a Pornhub: il motivo
Uccide la madre e scappa: caccia a un 20enne a Cremona
Aggiungi Commento