Vasca cade dalla gru durante il trasloco: 70enne colpito e ucciso. Il terribile incidente è avvenuto ieri, lunedì 13 settembre, nel Regno Unito, in particolare a Mangotsfield nel South Gloucestershire, a nord-est di Bristol. Un operaio è morto schiacciato da una vasca idromassaggio caduta da una gru durante un trasloco.
La vasca è precipitata dal braccio della gru mentre veniva abbassata nel retro del giardino dell’abitazione. Immediati I soccorsi con l’elisoccorso e due ambulanze di terra. Il personale medico e paramedico ha cercato di rianimare la vittima che purtroppo è morta sul posto. Sulla vicenda indaga la polizia.
Vasca cade dalla gru e uccide un uomo: la tragedia
“Siamo stati chiamati alle 9.26 del mattino per assistere il servizio di ambulanza in un indirizzo residenziale a Mangotsfield dopo che un uomo è stato gravemente ferito da un carico pesante che era caduto da una gru”, le parole di un portavoce della polizia riportate dal Daily Mail che ha dato la notizia.
La ditta di noleggio della gru, al momento non ha rilasciato dichiarazioni sull’incidente costata la vita dell’operaio, ma gli agenti della polizia hanno ascoltato alcune testimonianze dei vicini che hanno assistito alla scena. Gli investigatori sono ora a lavoro per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e se vi siano precise responsabilità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Codacons: “Moduli di consenso ai vaccini sono illegittimi. Ecco la sentenza”
Mafia, colpo al clan di Bagheria, 8 fermi: Carabinieri sventano un omicidio
Incidente mortale a Grado: Suv investe e uccide un ciclista
Scomparsa 4 anni anni fa in Valtellina: trovate possibili resti nel bosco
Maxi evasione al Nord: fermi e sequestri dei carabinieri in 10 città
Chiambretti: “Tiki Taka? Il lunedì sera è diventato complicato. Siamo alla guerra tra poveri”
Usa, respinto da 43 ospedali Covid perché pieni: 73enne muore a 300 km da casa
Aggiungi Commento