Donna uccisa a Noventa Vicentina a colpi arma da fuoco: assassino in fuga. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 10 settembre, a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza. Una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco da un uomo, italiano, con il quale la vittima, di origini straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda.
Donna uccisa a Noventa Vicentina, assassino in fuga
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce. Attualmente l’autore del femminicidio è ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto.
Si tratta dell’ennesimo delitto che vede una donna come vittima. Solo ieri, giovedì 9 settembre, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari, una donna di 60 anni è stata uccisa dal marito di 67 anni. L’uomo ha accoltellato ripetutamente la moglie e poi lui stesso ha chiamato i carabinieri. Quando i medici del 118 sono arrivati in casa non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Mentre lo scorso martedì, 7 settembre, un uomo ha tentato di uccidere la compagna, prima di impiccarsi nella loro stessa abitazione a Sennori in provincia di Sassari. La donna, una 41enne, è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perquisizioni ai no vax in tutta Italia: sventate azioni violente in programma in manifestazioni
Auto contro monopattino a Roma: 34enne morto sul colpo
Mancini, furia contro autostrade: “Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi”
Braccio esplode durante la gara: il Popeye russo costretto a interrompere – VIDEO
Meteo, weekend con vortice temporalesco, piogge anche forti: le zone più colpite
Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Ecco come stanno veramente le cose”
Ancora un femminicidio, a Cagliari donna di 60 anni uccisa a coltellate dal marito
Aggiungi Commento